kirweb

Kirweb news

Dalla costola di kirweb nasce WONTY MEDIA

wonty media

 

Siamo qui per presentarvi uno degli spin off più attesi di KiRweb, Wonty Inclusive Media Factory.

Una fucina di talenti pronti a soddisfare le esigenze di tante aziende. Wonty Inclusive Media Factory crea e fa crescere talenti

Ma non solo: ha l’obiettivo di esprimere al massimo il potenziale delle aziende dando vita a network tra artisti e aziende, sviluppa progetti social e digital lavorando con tante imprese nazionali e con i più conosciuti brand italiani e internazionali.

Moltissime campagne digital sono nate dalla simbiosi tra kirweb e Wonty media.

Ricordiamo Maccio Capatonda, che con la sua ironia è stato scelto per il WWF con una campagna per sensibilizzare i consumatori a scegliere prodotti ittici sostenibili;

Paolo Camilli nelle vesti di una delle sue molteplici personalità per Roadhouse;

Romina Falconi, la dea del Guerrilla Marketing e della colonna sonora di Taffo “magari muori”, che emoziona con le sue canzoni dai testi crudi e dalle dolci melodie.Questi sono solo alcuni dei nomi che gravitano intorno a Wonty.

Tanti altri progetti ancora sono stati ideati e realizzati per i nostri clienti.

Perché Wonty Inclusive Media Factory è un contenitore di influencer cantanti, ballerini, attori, illustratori, modelle e tanti altri creativi che hanno l’obiettivo di rendere unica la tua azienda.

Torna in alto