Kirweb

Kirweb news

L’evento kirweb, un party sbagliato

L'evento kirweb, un party sbagliato
Un evento, una festa aziendale, un party sbagliato.

Il 16 settembre, ore 22.00, nella location Pinispettinati si è tenuta la nostra festa aziendale per celebrare non solo la  kirweb, ma anche la Wonka Talent, fondata da Riccardo Pirrone, Paolo Camilli e Francesco Rellini che si è già differenziata come inclusive talent factory,  grazie alla sua politica inclusiva e aperta a creator sempre più originali.

Inoltre, l’evento ha voluto anche inaugurare la kiracademy, l’accademia di formazione di kirweb che ha da poco lanciato l’unico corso completo per Social media manager certificato.

All’evento hanno partecipato le personalità più chiacchierate del web, Cosma, Fabrizio e Claudio Colica di Le Coliche, Giacomo Spaconi, Federica Cacciola a.k.a. Martina dell’Ombra, Marta Filippi a.k.a. La casa di Marta, Ludovica Di Donato, Neva Leoni, Priscilla Drag, Davide Marini, Daniele Coletta, Lorenzo Balducci e Paola Michelini, Samuele Bartoletti e Steven Aura, i ragazzi del Fantasanremo, Lidia Schillaci, gli speaker radiofonici Silvia Mobili e Renzo Di Falco, l’attrice e comica Michela Giraud insieme a Riccardo Cotumaccio. E poi ancora a presentare la serata c’erano Sabrina Bambi e Edoardo D’Elia seguiti dalla performance canora di Romina Falconi e la stand up comedy di Laura Formenti per chiudere con l’esibizione delle Karma B e una torta “tuttosbagliato”, il nostro motto, da sempre.

Un evento diventato virale che continua a risuonare tra i social anche grazie agli outfit completamente sbagliati e quindi estremamente giusti.

Torna su