kirweb

“L’Agenzia pubblicitaria KiRweb porta in chiave ironica, ma non offensivo il concetto di morte, con slogan ironici e talvolta cinici costruiti ad hoc per colpire e perché no, strappare un sorriso.”

Un’agenzia di pompe funebri, in quanto attività inserita nel libero mercato, ha le stesse necessità comunicative di tutte le altre. Anche se non si parla di articoli “normali” ma di funerali, tumulazioni e custodia delle salme.

Caratterizzata da una strategia di marketing spinta e decisa, negli ultimi anni la TAFFO grazie alla KiRweb è intervenuta in numerose occasioni, mostrando un modo di fare pubblicità e interazioni sui social network intelligente e ironico. Ovviamente senza mai perdere il proprio obiettivo: migliorare la brand awareness e definire un messaggio chiaro per i propri affezionati clienti.

TAFFO si è fatta notare sempre per la sua attenzione al sociale, soprattutto negli ultimi mesi con azioni social e attivazioni instant audaci e dalla grande risonanza mediatica: il post su Facebook pro VACCINI ha registrato più di 15.000 condivisioni ed ha raggiunto più di 3,5 MILIONI di persone, numeri grandissimi per un semplice post su Facebook.

Il libro di Taffo

TAFFO – IRONIA DELLA MORTE
Riderne è l’unico modo per uscirne vivi

Per la prima volta il brand più irriverente d’Italia viene raccontato nei minimi dettagli.

Ma non è solo questo è anche un libro per chiunque lavori o voglia avvicinarsi al mondo del digital marketing e risponde a chi si chiede: Come si fanno dei post virali? Come si parla sui social?

Il singolo dell’estate 2019

Il brano è stato realizzato in collaborazione con la Taffo Funeral Services. Magari muori affronta questioni di attualità politica e utilizza metafore sull’argomento tabù della morte, servendosi di una base musicale di stampo elettropop e reggaeton.

Ascolta la canzone Magari Muori di Romina Falconi & Taffo Funeral Services.

Alcuni dei nostri lavori

Torna in alto