fbpx

Campagne Social | Facebook – Instagram – Linkedin

La pubblicità sui social e in particolare su Facebook e Instagram devono seguire una strategia e una linea editoriale sviluppata su misura per ogni cliente.

Gli annunci e i post social appariranno ad un gruppo di utenti targettizzati in base alla loro provenienza geografica, la loro età, i loro interessi ed altri fattori che valuteremo pertinenti con la tua attività.

Grazie agli strumenti che i social mettono a disposizione è possibile pensare campagne di Social Media Marketing mirate a un target specifico, creando fanpage aziendali che permettono di raggiungere un numero interessante di potenziali clienti.

Con investimenti contenuti, è possibile comunicare direttamente con gli utenti finali e proporre nuovi prodotti, promozioni, articoli e fare branding. Si può misurare l’interesse ai nostri post raccogliendo validi dati per analisi di mercato, oltre ovviamente a incrementare i contatti al proprio sito web e/o la notorietà del brand.

Le campagne social rispettano le seguenti linee guida
  • Individuazione del target e delle community affini
  • Creazione di una linea editoriale creativa e istituzionale
  • Creazione di iniziative per la fidelizzazione dei contatti
  • Integrazione con il sito web aziendale
  • Aggiornamento della pagina aziendale con post e immagini dedicate
  • Analisi, monitoraggio e report

Alcuni nostri Clienti

Contattaci per maggiori info

Compilare il form per richiedere un preventivo gratuito.
Per avere maggiori informazioni o chiarimenti potete contattarci al numero +39 06 429 166 09.









Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali allo scopo di inviarmi materiale informativo e di marketing conformemente alla informativa sulla privacy.
Privacy Policy

Abbiamo dato spettacolo su