fbpx

Virali + di un Virus – Il corso per social media manager di KiRsocial

by KiRweb
11 novembre 2020

KiRsocial la costola social di KiRweb ha lanciato il suo primo corso di formazione online: Virali + di un Virus

L’obiettivo?

Vogliamo formare il più grande gruppo di lavoro social in Italia.

È l’unico percorso formativo che ti permette anche di lavorare fin da subito su casi reali, capire il perché e le strategie dietro ogni scelta e iniziare a guadagnare con le tue idee.

Non esiste un corso similare, semplicemente perché tutti insegnano ad usare i social, qui si impara ad essere social.

Questo percorso formativo non elenca gli strumenti da utilizzare per la pubblicazione e la sponsorizzazione dei post, ma spiega come progettare una linea editoriale social funzionante e coerente: dalla creazione di rubriche innovative fino alla scelta del copy più performante che riesca davvero a ingaggiare il pubblico.

Il corso spiega nel dettaglio qual è il giusto registro linguistico da utilizzare sui social network, come creare post virali e coinvolgenti e come progettare campagne efficaci e di Real Time Marketing per sfruttare appieno l’enorme potenziale dei social.

Imparerai a scegliere gli argomenti corretti per veicolare i valori del brand e il carattere della marca. Imparerai a pubblicizzare prodotti e servizi sui social network e a studiare il sentiment del pubblico per soddisfare le sue aspettative.

I primi 100 iscritti riceveranno anche il CIRCUS KIT e l’accesso al gruppo di lavoro CIRCUS TEAM

GRUPPO DI LAVORO
Grazie al gruppo Facebook KiRsocial sarà possibile lavorare insieme al CIRCUS Team su casi reali. Si potrà guadagnare sviluppando contenuti che saranno utilizzati per le campagne social del parco clienti KiRweb.

L’agenzia pagherà tutti quelli che forniranno idee e contributi che torneranno utili alla realizzazione delle strategie digital dei suoi clienti.

IDEATORE e MENTOR
Le video lezioni sono scritte da Riccardo Pirroneedal team KiRweb, ci saranno inoltre contributi formativi da selezionati Mentor che si sono fatti notare per la loro capacità, creatività e originalità.

Per comunicare, interagire, emergere e vendere sui social network bisogna parlare social, questo corso ti insegna a farlo.

Abbiamo dato spettacolo su