kirweb

Kirweb news

Kirweb per UCEBI: non serve un miracolo per fare la differenza

UCEBI e kirweb: la campagna 

Non serve un miracolo per fare la differenza: questo è il messaggio della campagna di kirweb per l’8×1000 realizzata per l’Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia, nuovo cliente dell’agenzia.
UCEBI promuove iniziative di responsabilità sociale sia in Italia che all’estero, con particolare attenzione ai valori fondamentali quali l’impegno per i diritti civili e umanitari, l’inclusione, l’accoglienza, la non violenza e la libertà di coscienza e religione.
Progetti concreti svolti in luoghi come Zimbabwe, Libano e altre regioni del mondo testimoniano l’effettiva realizzazione di tali principi.
La campagna si è svolta online, sui social, e offline, con dei volantini che hanno sottolineato l’importanza di credere in un progetto in grado di fornire aiuto concreto e efficace ai beneficiari delle iniziative organizzate da UCEBI.

L’attivazione online per UCEBI

La campagna sui social realizzata per UCEBI mira a convincere gli utenti a destinare l’8×1000 all’ente, per poter dare il proprio contributo a progetti che riguardano i diritti fondamentali di ogni essere umano.
Il messaggio è chiaro: per aiutare gli altri non servono miracoli. È sufficiente un gesto, un aiuto, un sostegno: piccole gocce in un vasto oceano che possono fare la differenza.

Il volantino realizzato per UCEBI: la campagna offline

Una parte rilevante della campagna promossa per UCEBI è stata condotta offline, tramite la diffusione di volantini che enfatizzano l’importanza della fede che non si limita al contesto religioso ma che, al contrario, si concentra su un progetto concreto che mira a generare un impatto positivo su coloro che ci circondano.
Si tratta di un’iniziativa che invita a destinare l’8×1000 all’Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia, che lo impiega al 100% per interventi sociali, assistenziali, umanitari e culturali, sia in Italia che all’estero.
Cosa comunica, in sintesi, questa campagna? Che non è necessario avere una fede particolare né compiere gesti straordinari per essere d’aiuto. Spesso, basta anche solo un piccolo gesto.
I post realizzati per la campagna:
Torna in alto