kirweb

Kirweb news

Foxy entra nel mondo kirweb: la strategia più resistente dei social

C’è un nuovo cliente in agenzia: Foxy, il noto brand di carta igienica, scottex e fazzoletti, è pronto a farsi conoscere sui social con uno stile ironico, disruptive e fuori dagli schemi, in perfetto stile kirweb.

La nuova linea comunicativa aziendale realizzata da kirweb per Foxy si baserà su due elementi principali: il coinvolgimento diretto degli utenti e un approccio fresco e completamente originale.

La carta “sempre vicina a te”, compagna di vita, aiuto nel quotidiano, morbido appoggio per le giornate “no”, sarà presentata su tutti i social media con un dialogo aperto e costante con gli utenti e con una presentazione completa di ogni prodotto del brand, dalla Cartapaglia all’Asciugatutto.

Ironia, divertimento, informazione e brand awareness: sono tante le tag di lettura che delineeranno la nuova linea comunicativa che Foxy intraprenderà nei prossimi mesi. Un modo del tutto inedito di raccontare il marchio e l’essenza stessa di ogni prodotto, senza tralasciare nessuna caratteristica. L’obiettivo è evidenziare in modo genuino e divertente le caratteristiche positive di Foxy, avvicinando i consumatori già fedeli al brand e presentando i prodotti a nuovi potenziali clienti.

Con una strategia social che punta al coinvolgimento e al divertimento, realizzeremo non solo slogan ironici e post disruptive, ma anche video, suoni innovativi e battaglie per il sociale che interesseranno Facebook, Instagram, TikTok e Threads.

Perché, se “un solo strappo può bastare”, non si può dire la stessa cosa dei contenuti social che saranno presto online!

Torna in alto