Taffo e Moovenda: insieme a Pasqua per Medici Senza Frontiere

by KiRweb
aprile 17, 2019
taffo pasqua

12 Aprile 2019 – L’Agenzia Funebre TAFFO Funeral Service annuncia la propria collaborazione con Moovenda per la vendita di Uova di Pasqua “Brutta Sorpresa”. Anche questa volta le intenzioni dell’agenzia funebre sono a scopo benefico.

Non è la prima volta, infatti, che TAFFO dà il via a eventi e collaborazioni in cui parte del ricavato viene devoluto in beneficenza, questa volta a Medici Senza Frontiere.

Morirai per averlo, ma poi risorgerai

Il post è uscito sia sulla pagina Instagram che Facebook di TAFFO e ha dato inizio a un fenomeno di marketing che ha riscosso un enorme successo. Le Uova di Pasqua sono andate esaurite in appena tre giorni. La collaborazione con Moovenda, primo player italiano del Food Delivery, è stata estremamente efficiente per recapitare le uova a domicilio nella zona di Roma.

Le uova erano disponibili per la prenotazione direttamente dall’app o dal sito di Moovenda.

L’uovo di Pasqua di TAFFO si chiama “Brutta Sorpresa” non solo per riprendere il tipico Tone of Voice irriverente della famosa Agenzia Funebre, ma anche per l’effettiva sorpresa che si trova al suo interno. Dentro all’ottimo cioccolato fondente, infatti, è possibile trovare un piccolo portachiavi in legno a forma di bara.

taffo pasqua

Le Uova di Pasqua “Brutta Sorpresa” costano 12€ e parte del ricavato sarà devoluto a Medici Senza Frontiere. In appena tre giorni sono state vendute cinquecento uova, prova tangibile che quello di TAFFO è ormai un fenomeno riconosciuto su tutto il territorio nazionale.

 

Abbiamo dato spettacolo su