KiRweb accetta la ICE BUCKET CHALLENGE e fa le sue Nomination

by KiRweb
agosto 25, 2014

Ventiquattro milioni di video e altrettante secchiate d’acqua gelata, una «sfida del freddo» diventata virale, lanciata per sostenere la ricerca contro la Sclerosi laterale amiotrofica: la campagna #alsicebucketchallenge lanciata dall’Als, l’associazione americana che aiuta i malati di Sla e le loro famiglie, in pochi giorni ha fatto il giro del mondo contagiando sostenitori e volti noti di cultura, spettacolo, sport, informazione e politica, da Bill Gates a George W. Bush, da Lady Gaga a Fiorello, fino al premier italiano Matteo Renzi.

Anche noi della KiRweb abbiamo aderito con una donazione ed attraverso il classico video abbiamo gelato il nostro Admin Riccardo Pirrone e nominato 3 nostri Clienti VIP.

KiRweb ha sostenuto la campagna che molti hanno ritenuto persino offensiva, perché L’ ICE BUCKET CHALLENGE è il Telethon del Web senza un minuto di TV, è una geniale raccolta fondi, che ha funzionato e che ha raccolto più di 53 Milioni di Dollari e chi la critica è veramente un tipo strano o non capisce nulla di marketing, in questo caso di Web Marketing.