Kirweb

Kirweb news

Il calendario del marketer e del social media manager

L’ennesimo gadget al momento sbagliato (perché il tempismo è tutto!)

Per ogni milione di idee balenate nella mente di un creativo ce n’è una che vede la luce e si concretizza. Notti insonni (forse per i troppi zuccheri in circolo) ed innumerevoli ore in economy class dell’alta velocità, hanno portato il pendolare più dolce e goloso della KiRweb, Alessandro Colonna, a sfornare l’idea creativa di fine anno, che dà il via ad una lunga serie di unusual capsule che sveleremo durante tutto il 2023.

Ebbene, con la serotonina a livello pro e un’audacia degna di un gladiatore, il SMM in questione ha realizzato l’ennesimo calendario da tavolo. Una folder dell’ansia da tenere sulla scrivania, fermo a scandire il tuo procrastinare, capace di contribuire all’accrescimento estremo della tua già assente concentrazione, attraverso simpatici intercalari sulla vita del marketer e citazioni ispirazionali dei personaggi più discussi (o discutibili) dell’instant marketing.

Un’altra cosa che mancava!

Al suo interno troverai 61 pagine di citazioni esclusive, giochi divertentissimi e tante altre sorprese che non possiamo dire sennò te le roviniamo.
In regalo, riceverai anche due fantastici sticker di Taffo.

Contributi di Riccardo Pirrone, Taffo Funeral Services, kiracademy, Wonka Talent, Alessandro Colonna, FM Visual Designer, Legolize, Luca Altimani, Marketing Sniper, Timidessen e Total Marketing.

Da un’idea creativa di Alessandro Colonna

Scroll to Top