BE Wrong

by KiRweb
febbraio 16, 2015


BENVENUTI

Siete arrivati qui grazie alla forza VIRALE della nostra Campagna – #BEwrong

In poche ore più di 12.000 interazioni tra commenti, like, condivisioni e retweet, anche l’attrice Michela Andreozzi e il Giornalista  Mario Tedeschini hanno contribuito involontariamente/volontariamente allo sviluppo della campagna:

tedeschini andreozzi

Su affaritaliani.it troverete un articolo che parla di Noi #BEwrong

affariitaliani

 

PERCHE’ PASSARE PER IGNORANTI ?

Perchè è uno dei tanti modi per far diventare un messaggio saliente, perchè stimola delle risposte, delle condivisioni o anche attacchi e tutto questo si traduce in visibilità.

 

Il Viral Marketing sfrutta le emozioni che può suscitare un messaggio pubblicitario e a causa della sua natura o del suo contenuto, riesce a espandersi molto velocemente su larga scala.

Ma davvero ci FACETE così ignoranti? 😉
Di seguito le immagini pubblicitarie della Campagna Web:

sedovrei2entusiasto imparato


Contattaci

Per creare il tuo nuovo Sito Web o la tua Campagna Viral CLICCA QUI

    5 comments

  • cocci febbraio 17, 2015

    comunque si scrive: “perché”, non “perchè”…:D

  • KiRweb febbraio 17, 2015

    Questo è davvero un errore 🙂 ! Grazie

  • Giovanni Ronci febbraio 18, 2015

    siete semplicemente geniali… mi sento obbligato a condividere 😛 Aiutatemiii!!!! 😛 AHahahhaha

  • KiRweb febbraio 18, 2015

    Grazie Giovanni 🙂

  • roberta angelini febbraio 18, 2015

    Avete avuto spazio perchè in Italia esistono molti laureati disoccupati. Non sono disoccupati per il sistema Italia che non va, lo sono spesso perchè troppo impegnati a correggere post su facebook. E tra un accento e l’ altro incassano solo figuracce invece di andare a lavorare 😀