kirweb

Kirweb news

Foxy entra nel mondo kirweb: la carta igienica non sarà più la stessa

C’è un nuovo cliente in agenzia: Foxy, il noto brand di carta igienica, asciugatutto, fazzoletti e tovaglioli, è pronto a farsi conoscere sui social con uno stile ironico, disruptive e fuori dagli schemi, in perfetto stile kirweb.

La nuova direzione comunicativa di Foxy si baserà su due pilastri fondamentali: l’interazione diretta con gli utenti e un approccio creativo che mira a esaltare le qualità dei prodotti.

Ironia e informazione saranno gli ingredienti della nuova strategia. Foxy si impegna a evidenziare in modo autentico le caratteristiche distintive di ognuno dei suoi prodotti, avvicinando ancora di più i suoi fedelissimi e conquistando l’attenzione di nuovi utenti.

Attraverso una strategia centrata sull’interazione e l’intrattenimento, saranno creati contenuti video e audio sulle piattaforme Facebook, Instagram, TikTok, Threads e anche Spotify, perché, se “un solo strappo può bastare”, non si può dire la stessa cosa dei contenuti social (e non) che saranno presto online!

Foxy per il sociale

Kirweb ha ideato per Foxy una strategia che mette in luce vari temi sociali, vero e proprio fiore all’occhiello della proposta da parte nostra, essendo stati tra i primi a esserci occupati di brand activism per i grandi nomi del marketing.

La campagna sociale pensata per Foxy, focalizzata sui box presenti su tutte le confezioni del brand che riportano “L’impegno di Foxy”, sarà un interessante esempio di come il marchio sostenga partnership e progetti a favore di cause importanti.

Torna in alto