Brief Strategia Social Chi sei? Email Valori aziendali Punti di forza Punti di debolezza Fascia di prezzo Storia aziendale Settore di riferimento Quali sono i tuoi maggiori Competitors Principali servizi Per quali caratteristiche pensi sia nota la tua azienda? Rapporto Qualità/Prezzo Rapidità Marketing Disponibilità Storicità Solidità Innovazione Assistenza Competenze tecniche Chi è il tuo cliente tipo? Età media dei clienti 18 - 30 30 - 50 50 - 65 Over 65 I tuoi clienti sono principalmente: Donne Uomini Entrambi Area Geografica d'interesse Interessi dei tuoi clienti Scegli che tipo di comunicazione dovrà avere la campagna attraverso le dimensioni del tono di voce Scegli considerando che il punto 2 è una posizione neutrale. Divertente Medio Serio Scegli considerando che il punto 2 è una posizione neutrale. Formale Medio Informale Scegli considerando che il punto 2 è una posizione neutrale. Rispettoso Medio Irriverente Scegli considerando che il punto 2 è una posizione neutrale. Entusiasta Medio Pragmatica Scegli considerando che il punto 2 è una posizione neutrale. Disruptive Medio Istituzionale Obiettivi: cosa volete comunicare con la campagna? Descrivi le vecchie campagne di comunicazione Quale campagna volete attivare? Campagna spot Assistenza Mensile Strategia per gara Per quali canali social dobbiamo elaborare la nuova strategia? Facebook Instagram Linkedin Tik Tok Avete un budget extra per contenuti come: influencer marketing / video / ecc... ? Durata della campagna 2 mesi 3 mesi Quando deve essere online la campagna? In questo spazio puoi aggiungere tutte le informazioni extra riguardo la tua azienda Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali allo scopo di inviarmi materiale informativo e di marketing conformemente alla informativa sulla Privacy Policy Invia