TAFFO e KiRweb per una late night firmata TAG Innovation School

TAFFO e KiRweb per una late night firmata TAG Innovation School

E’ tutto pronto per la Late night di Growth Hacking Marketing che si terrà venerdì 28 aprile dalle 20.30 alle 22.30 a Talent Garden Poste Italiane a Roma. Una late night firmata TAG Innovation School, che vede come protagonista la TAFFO Funeral Services accompagnata dalla KiRweb.

Growth Hacking Marketing, il master proposto da TAG Innovation School, la scuola del digitale e dell’innovazione nata all’interno di Talent Garden, è l’unico percorso formativo in Italia che forma i nuovi professionisti del marketing digitale. Sono 14 gli studenti che si trasformeranno in veri Growth Hacker italiani, le figure più richieste sul mercato del lavoro perché altamente specializzata e in grado di far crescere una start up in pochissimo tempo e con risorse limitate.

Il segreto è essere innovativi, coraggiosi e creativi, miscelare programmazione e tecniche di marketing, grazie a un programma rivoluzionario, che permette di acquisire le competenze utilizzate da coloro che hanno portato al successo aziende come Instagram, Uber, Airbnb, Dropbox e Gmail. 

Il coraggio è anche il segreto di TAFFO, brand famoso per le sue campagne social non convenzionali, supportato dall’agenzia web KiRweb.

Durante questa late night, TAFFO e KiRweb guideranno gli studenti in un percorso che racconta quali sono le strategie dietro il grande successo riscosso da TAFFO sui social media, grazie a post memorabili e a contenuti pieni di ironia e un po’ di sano cinismo.

 

tG

 

 

Divulga questa notizia

Menu