Sviluppo App Mobile

In un mondo ormai popolato da smartphone e tablet avere una app che permetta a chiunque di comprare merci, vedere le ultime news o prenotare un tavolo al ristorante è un must per chi ha un'attività e non vuole limitarsi solo al sito web.



Punta al top

Lo sviluppo applicazioni iPhone/iPad è diventato un nuovo strumento di comunicazione, è infatti possibile raggiungere l’utente in qualsiasi luogo e in ogni momento, offrire servizi, promuovere un prodotto.

Sempre Raggiungibile

Nell’ultimo trimestre del 2013 sono stati venduti oltre 30 milioni di iPhone ( 25% del mercato globale ). Grazie agli smartphone le potenzialità del marketing si sono moltiplicate. E’ in continua crescita ( dati sulla navigazione da mobile by ShiniStat ) il numero dei dispositivi mobili che visitano i siti web ed è in continuo aumento il numero degli smartphone che utilizzano con continuità applicazioni.


Non limitare il tuo target

Limitare lo sviluppo di un’idea mobile alla sola piattaforma iOS ( quindi al solo iPhone/iPad ) potrebbe automaticamente privarvi di un’ampia fascia di utenza. E’ quindi importante ( ed in alcuni casi indispensabile ) estendere il proprio progetto mobile anche alla piattaforma Android ( inserendo quindi l’app anche su Google Play ).

Lascia fare a noi

Il nostro team di sviluppo si occuperà di tutte le fasi che porteranno il Vostro prodotto sullo store Google. Svilupperemo la Vs. idea di business, realizzeremo l’interfaccia grafica dell’applicativo, la programmazione dell’applicazione Android e la diffusione della stessa su Google Play.


Il nuovo arrivato

Presentato nel 2010 Windows Phone è il nuovo sistema operativo di Microsoft per i dispositivi mobili. Completamente rinnovato rispetto al suo predecessore ( Windows Mobile ) ha raccolto il parere favorevole sia degli utenti che degli addetti ai lavori.

Uno stile rinnovato

Supporta la tecnologia multitouch e gli schermi capacitivi ed ha un’intefaccia molto simile a quella di Zune HD. Ad oggi i partner che garantiscono a Microsoft l’hardware necessario alla produzione dei dispositivi sono rispettivamente: Nokia, HTC, Samsung e Huawei.

Windows Phone Store contiene al momento circa 160.000 app, e conta più di 200 milioni di download al mese.

LE NOSTRE APP


Contattaci

Per ricevere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo clicca qui